Apprensione in casa Juventus per le condizioni fisiche di Paul Pogba, anche se le sensazioni che filtrano dal ritiro americano dei bianconeri sono tutto sommato positive.

Juventus, stop per Pogba

Un autentico brivido sulla schiena di Allegri quello vissuto quando Pogba si è fermato durante un'esercitazione. Il francese è uscito zoppicando tenendosi il ginocchio destro, raggelando sia il mister bianconero che il dirigente Pavel Nedved. E così la sgambata post amichevole contro il Chivas, nella nottata italiana, si è trasformata in un momento di forte preoccupazione, vista l'importanza del "Polpo" nello scacchiere della Vecchia Signora.

Juventus, sospiro di sollievo per Pogba?

A diradare un po' di sana preoccupazione, è stato lo stesso centrocampista che rientrando ha alzato il pollice, a segnalare che la situazione era sotto controllo. Il tutto per il momento è stato bollato come semplice fastidio, e filtra dell'ottimismo sulle condizioni del nazionale transalpino. Di sicuro Pogba dovrebbe stare fermo almeno un paio di giorni, rendendo alta la probabilità di vederlo in panchina a Dallas nella notte di mercoledì contro il Barcellona.

Juventus, Pogba contro il Chivas (Getty)
Juventus, Pogba contro il Chivas (Getty)