Rocco Commisso è soddisfatto, superando la Cremonese la Fiorentina ha raggiunto la prima finale della sua presidenza. Intervistato da Mediaset, il presidente viola non ha risparmiato una frecciata alla Juventus, dichiarando che il suo club non farà la stessa fine di quello bianconero; di seguito le parole di Commisso.
Le parole di Commisso dopo Fiorentina-Cremonese
Le parole di Commisso dopo Fiorentina-Cremonese: "Siamo molto contenti, non era facile. La coreografia dei tifosi è stata spettacolare. L'unica cosa che posso dire è grazie. Pure mia moglie è contenta. Io porto solo i soldi dall'America, il lavoro vero lo fanno gli altri".
Su Italiano
Su Italiano: "Io devo ringraziare tutti; allenatore, staff, tifosi e la città. Italiano bravissimo, sta facendo un ottimo lavoro. Quando lo criticavano gli sono stato vicino".
La frecciata alla Juventus
La frecciata alla Juventus: "La situazione con i ricavi è un grande problema per noi, non possiamo prendere giocatori e fare la fine della Juventus. La Juve ha cominciato prendendo Ronaldo ed è arrivata dove sappiamo. Questo non succederà mai alla Fiorentina, ho fatto una promessa, ma posso assicurare che la Fiorentina non andrà mai al fallimento".