Contento per la vittoria e il passaggio del turno in Coppa Italia, Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa dopo il fischio finale di Udinese-Palermo. L'allenatore ha dichiarato di essere contento per i gol di Zaniolo e Miller, poi si è soffermato sulle condizioni di Buksa, uscito malconcio dalla gara. Di seguito le parole di Runjaic dopo Udinese-Palermo.
Le parole di Runjaic dopo Udinese-Palermo
Le parole di Runjaic dopo Udinese-Palermo: "Volevamo passare il turno e ci siamo riusciti. Sappiamo che il Palermo è una realtà di Serie B ma molto forte, che punta molto sulle seconde palle tenendo la linea alta. Abbiamo inizialmente avuto qualche difficoltà, ma poi siamo riusciti a mettere la gara sui nostri binari".
Su Zaniolo e Miller
Su Zaniolo e Miller: "Sono contento che Zaniolo sia riuscito a segnare, ha mostrato segnali della sua classe. Sappiamo però che può fare ancora molto di più. Miller è un grande talento e sta cominciando a mostrarci cosa può fare. Anche per Lennon vale il periodo di adattamento".
Sul gol subito
Sul gol subito: "Il Palermo gioca con la stessa fisicità della Serie A, è stata gara dura e bisogna saper soffrire. Mi sarebbe piaciuto chiudere la gara 3-0, fino all'ultimo ho cercato di restare sotto tensione e ho cercato di trasmetterla, ma nel finale siamo calati e abbiamo concesso il gol al Palermo".
Su Buksa
Su Buksa: "Dopo lo scontro testa contro testa ha perso sangue, ha voluto provare a continuare ma dopo un po' ho preferito toglierlo per cautela. Domani faremo un ulteriore check medico, speriamo ci sia a Sassuolo".