Il Bologna vince di misura, anche se il risultato potrebbe essere più rotondo. Contro il Cosenza decide il gol di Sansone, preferito a Orsolini e Barrow. Felsinei ai sedicesimi di Coppa Italia.

Coppa Italia: Bologna - Cosenza 1-0, tabellino del match

Marcatori: 65' Sansone (B).

Bologna (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; De Silvestri (82' Cambiaso), Dominguez (71' Aebischer), Schouten, Lykogiannis; Soriano (82' Vignato); Sansone (71' Barrow), Arnautovic.

Cosenza (4-3-3): Matosevic; Rispoli (66' Martino), Rigione, Vaisanen, Panico; Florenzi, Voca, Vallocchia (78' Zilli); Brignola (84' Prestianni), Larrivey (66' Butic), D'Urso (78' Venturi). 

Coppa Italia: Bologna - Cosenza 1-0, cronaca del match

Non cambia difesa e centrocampo Mihajlovic (eccezion fatta per Lykogiannis), che davanti rilancia Sansone (Barrow dalla panchina e Orsolini non entrato). Gli occhi sono però tutti per Arnautovic, che non sembra minimamente un nome caldo sul mercato. L'austriaco è indemoniato ma si schianta su Matosevic, come Dominguez armato proprio dal tacco del 9. Si costruisce ben tre occasioni da gol Lorenzo De Silvestri, che la prima volta spreca, poi va vicino al gol di tacco e infine si arrende a un incredibile Matosevic. Il portiere del Cosenza continua la sua partita della vita, ma si inchina a un destro fantastico di Sansone, che vale la vittoria. Fari concentrati su Arnautovic, che si dimostra indemoniato fino al 94'. Di sicuro voleva un gol per scacciare qualche voce di troppo, oppure per convincere il Manchester United a puntare su di lui. Meritava un rigore, ma si è beccato solo un giallo per proteste.