Sconfitta netta ed eliminazione della Coppa Italia per il Sassuolo, battuto dall'Atalanta nel match valevole per gli ottavi di finale della rassegna tricolore. Il tecnico neroverde Alessio Dionisi ha commentato la prova della sua squadra nella consueta conferenza stampa post partita.

Atalanta-Sassuolo, la conferenza post partita di Dionisi

"Nel primo tempo i ragazzi sono stati bravi i ragazzi, nel secondo ci siamo disuniti troppo presto, ci siamo allungati troppo. Abbiamo giocato con giocatori giovani, sono ragazzi che si devono fare, se avessimo pensato a vincere a tutti i costi avrei fatto altre scelte. I valori vengono fuori, quando ti allunghi un po' poi l'esperienza ha prevalso. Abbiamo giocatori che stanno stringendo i denti, qualcuno stiamo cercando di recuperarli in fretta, dovevamo fare valutazioni in funzioni del campionato che è la nostra priorità".

Dionisi su Volpato

"Oggi la differenza si è vista, chi gioca di più ha minuti ed esperienza. I giovani, facendo esperienza, diventeranno giocatori utili, ma nel breve non è semplice".

Il futuro al Sassuolo

"Non è il momento adatto, le valutazioni non si fanno mai da soli, l'allenatore viene giudicato dai dirigenti, non dai tifosi e dai giornalisti".