Matias Vecino chiede tempo. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta della Lazio contro la Juventus in Coppa Italia, il centrocampista uruguaiano ha dichiarato che servirà ancora del tempo per vedere i biancocelesti esprimersi al massimo. Il giocatore ha evidenziato il buon primo tempo disputato della sua squadra e ha parlato dei cambiamenti attuati da Tudor dopo il suo arrivo; di seguito le parole di Vecino dopo Juventus-Lazio.

Le parole di Vecino dopo Juventus-Lazio

Le parole di Vecino dopo Juventus-Lazio: "È normale che quando arriva un nuovo allenatore voglia mettere le sue idee in campo. Oggi abbiamo fatto un buon primo tempo, ma il gol della Juve ci ha tagliato le gambe. È normale, con il tempo miglioreremo".

Vecino: "Serve tempo per essere perfetti. Oggi un buon primo tempo" (Getty Images)
Vecino: "Serve tempo per essere perfetti. Oggi un buon primo tempo" (Getty Images)

Sul passaggio da Sarri a Tudor

Sul passaggio da Sarri a Tudor: "Sicuramente difendere più a uomo, prima eravamo abituati a difendere a zona. Serve tempo, l'ho visto anche stasera nel primo tempo, abbiamo fatto cose buone. Per essere perfetti serve tempo. Ci sono state cose positive soprattutto visti i pochi allenamenti, ma abbiamo giocatori adatti per questo nuovo sistema di gioco".