La Roma viene eliminata dalla Coppa Italia per mano della Cremonese, e José Mourinho non ha gradito la situazione, intervenendo su parecchi argomenti riguardanti la sua squadra.

Roma, le parole di Mourinho

Al termine del match dell'OIimpico, José Mourinho ha così parlato ai microfoni di Mediaset.

"Complimenti alla Cremonese; è una Coppa strana e gli svantaggi avuti dalla Cremonese le rendono ancora più merito. Paghiamo un primo tempo orribile, di livello bassissimo, mentre nella ripresa c'è stato un errore individuale in mezzo a una buona reazione. Non piango per le sconfitte e guardo oltre. Abbiamo una rosa corta non in grado di giocare tre partite in una settimana".

Sulla prestazione

"Succede nel calcio di avere un calo. Contro il Napoli meritavamo un risultato diverso ed ero orgoglioso. Oggi non posso dire la stessa cosa e devo pensare alla prossima partita".

Sul turnover

"E' facile dirlo nel post-partita. Abbiamo fatto valutazioni scientifiche sulle condizioni dei giocatori. Se non ruoto i giocatori e si fanno male per me è un problema. Dopo 1.100 partite circa da allenatore so che le analisi nel post-partita sono sempre molto soggettive. Preferisco essere oggettivo e dire che abbiamo giocato male".

Su Zaniolo

"Non commento. La proprietà è già stata chiara".