Sinisa Mihajlovic si gode la vittoria casalinga, frutto dei gol di Barrow e Soriano. Tanti elogi ai suoi ragazzi, e una tirata d'orecchie al Var, colpevole a suo dire di non essere intervenuto sul gol di Simeone.

Var, a volte sì e a volte no

Sinisa Mihajlovic torna a vincere in casa, sempre con tanti gol fatti, tre, ma questa volta ben difesi. Poi una stoccata al Var, che fa il paio con quella di qualche ora prima da parte del dirigente dell'Inter Beppe Marotta:

"Sono soddisfatto in generale di tutto, prestazione e risultato. Abbiamo confermato il nostro buon momento anche se in casa avevamo raccolto poco. Siamo andati due volte in svantaggio, ma i ragazzi sono stati bravi a continuare a creare e segnare. Dobbiamo continuare così migliorando ciò che c'è da migliorare, sempre mantenendo i nostri principi di gioco. Secondo gol del Cagliari? Mi sembrava da annullare, in quanto molto simile a quanto ci era successo a Roma contro la Lazio. Lì il Var è intervenuto e qui no, come al solito su questa cosa c'è tanta confusione. Una volta interviene e un'altra no. Anzi dico la mia: spesso interviene quando non ce n'è bisogno e sta in silenzio quando deve dire qualcosa"

Gli attaccanti devono segnare

Parlando di singoli, Mihajlovic sottolinea la grandissima prestazione di Musa Barrow, e non solo:

"Barrow e Soriano sono giocatori di qualità. Ma ne abbiamo tanti: e se i giocatori di qualità fanno quello che sanno fare, vinci le partite. Stiamo segnando tanto e possiamo farne ancora di più: il mestiere dell'attaccante è fare gol e devono continuare così. Sono contento che Musa si sia sbloccato, e che Orsolini abbia fatto un'altra buona partita. Barrow è giovane, fa gol e migliorerà tantissimo: non dimentichiamo che sta giocando con una mano rotta, che incosciamente lo limita".

Il Bologna esulta dopo un gol (Getty)
Il Bologna esulta dopo un gol (Getty)