Quantcast
Bologna-Cagliari 3-2: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio

Serie A - Bologna-Cagliari 6ª giornata

Stadio: Renato Dall'Ara

Arbitro: Fabbri

  sab, 31 ott ore 20:45

Bologna-Cagliari 3-2: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)

Fondamentale successo del Bologna per 3-2 ai danni del Cagliari, nell'anticipo del sabato sera della 6^ giornata di Serie A. Una vittoria ricchissima di emozioni che ha visto come grande protagonista Musa Barrow, autore della doppietta decisiva.

Bologna-Cagliari, cronaca del primo tempo

La prima occasione la creano gli ospiti con Nandez che al 4' scarica dietro per Joao Pedro, il destro di prima intenzione è ben disinnescato da Skorupski. Rispondono i padroni di casa quattro minuti più tardi con Barrow che si costruisce bene la conclusione ma spara debolmente, facile per Cragno. Al 15' ecco il vantaggio dei sardi: Sottil dalla sinistra mette al centro, Joao Pedro scappa alla marcatura di Tomiyasu e con una zampata da centravanti vero insacca. Da questo momento è un monologo rossoblù ma la squadra di Mihajlovic sbatte continuamente su Cragno: il portiere del Cagliari prima devia coi pugni una punizione da posizione defilata di Orsolini, poi è prodigioso su due tiri da fuori di Svanberg e (soprattutto) di Palacio. Poco prima del riposo arriva il meritato pari: Soriano orchestra il contropiede e serve Barrow che rientra sul destro eludendo la marcatura di Walukiewicz e la mette all'incrocio dove stavolta il portiere degli isolani non può arrivare.

Bologna-Cagliari, cronaca del secondo tempo

A inizio ripresa Cagliari subito avanti: grande discesa di Zappa sulla destra e assist per Simeone che la mette ancora dentro. Il Bologna però non si perde d'animo e tra il 62' e il 66' la pareggia e addirittura la ribalta: prima con il solito Soriano che da fuori la mette all'angolino, poi ancora con Barrow che con una conclusione fortissima da fuori fredda di nuovo Cragno. Di Francesco corre ai ripari e inserisce Faragò per Zappa e Pavoletti per uno stanco Simeone. L'ex Genoa ha subito una grossa chance di testa, ma Danilo è provvidenziale a deviare in corner. All'80' Ounas (entrato benissimo in partita) va in diagonale, bravo Skorupski a metterci le dita e chiudere a terra. Forcing finale degli ospiti ma non cambia il risultato: vince il Bologna 3-2.

Bologna-Cagliari: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Bologna-Cagliari, gara valida per la 6^ giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO BOLOGNA

VOTI FANTACALCIO CAGLIARI

PAGELLE FANTACALCIO BOLOGNA

PAGELLE FANTACALCIO CAGLIARI

ASSIST FANTACALCIO BOLOGNA-CAGLIARI

Soriano (Getty)
Soriano (Getty)

6^ giornata Serie A, Bologna-Cagliari: formazioni e marcatori

MARCATORI
...in caricamento...
Bologna (4-2-3-1)
Skorupski, De Silvestri, Danilo Lar., Tomiyasu, Hickey, Schouten, Svanberg (84' Denswil), Orsolini, Soriano, Barrow (89' Vignato), Palacio (83' Dominguez)
ALL.: Mihajlovic
Cagliari (4-2-3-1)
Cragno, Zappa (70' Farago'), Walukiewicz, Godin, Lykogiannis, Marin (86' Cerri), Rog, Nandez, Joao Pedro, Sottil (63' Ounas), Simeone (71' Pavoletti)
ALL.: Di Francesco

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE


rssULTIME NOTIZIE