L'Inter pareggia 2-2 contro il Parma, in una partita condizionata, a detta della società nerazzurra, da un clamoroso rigore non concesso alla squadra di Conte per fallo di Balogh su Perisic.

Marotta sbotta: colpa del VAR?

Ai microfoni di Sky Sport, Marotta non ci sta e confessa tutta la sua frustrazione per il mancato utilizzo del VAR in occasione del possibile rigore per fallo su Perisic:

"C'è un susseguirsi di valutazioni a nostro giudizio sbagliate. Anche oggi c'era una palese errore nei nostri confronti. Il var viene utilizzato solo parzialmente, creando situazioni di grosso disagio e incidenza sul risultato. Il supporto tecnologico deve limitare gli errori e chiarire la situazione, come doveva succedere per il fallo su Perisic. Si trattava di un rigore certo; chiarisco che non sono qui per protestare, ma per presentare una denuncia sul vuoto normativo del VAR. Non voglio che questo mio intervento venga interpretato come un alibi per il pareggio: sarei intervenuto comunque dopo questo episodio, perché bisogna riflettere su queste cose".

Beppe Marotta non ci sta (Getty)
Beppe Marotta non ci sta (Getty)