Intervistato a Sky SportDonnarumma ha commentato così la serata trionfale del proprio PSG.

PSG, le parole di Donnarumma

STAGIONE TOSTA - "È stata una stagione dura, a un certo punto eravamo fuori visto che perdevamo 2-0 col City. Poi siamo usciti fuori e abbiamo realizzato una stagione straordinaria".

SERENITA' IN CAMPO - "Il mister ci lascia tranquilli e liberi tutte le partite, ci fa andare a casa; penso sia la cosa più importante perché quando prepari queste partite più stai al campo a prepararle e più è peggio. Questa è la sua filosofia, ha preparato la finale nel migliore dei modi e si è visto in campo. Non sembrava una finale di Champions, so quanto ci tengono gli italiani e quanta grinta mettono ma noi l'abbiamo gestita perfettamente. Abbiamo cambiato posizioni, ci muovevamo tanto in campo e questo ci ha aiutato".

CHAMPIONS O EUROPEI?"Agli Europei hai tutto un Paese dietro, è differente perché la tensione è più alta. Poi tutte le finali sono importanti, però quando vinci qualcosa col tuo Paese, se la Champions è a un certo livello, è ancora più alto rispetto alla Champions".

FUTURO AL PSG? - "Resto? Non lo so, vediamo. Ora c'è la Nazionale, con due partite importanti per il Mondiale. Bisogna andare concentrati per affrontarle, con la Norvegia sarà molto complicata".