Sconfitta amara per la Fiorentina che in quel del Diego Armando Maradona è stata battuta per 2-1 dal Napoli di Antonio Conte. Viola che, dunque, frena ancora per la corsa alla salvezza che nel corso delle prossime partite vedrà proprio la squadra di Vanoli costretta a portare punti in cascina per evitare di essere risucchiata dalla zona rossa della classifica.
Fiorentina, le parole di Vanoli nel post partita
L'allenatore della Fiorentina ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN, commentando i vari temi legati alla partita e al momento della sua squadra.
Sulla partita
"Dobbiamo migliorare gli avvii di partita. Sapevamo di venire qua con una squadra forte, con una delusione come quella in Champions. Avevo detto che il primo tempo sarebbe stato di sofferenza e così è stato, dovevamo stare più attenti sul gol subito. Questi errori individuali ci stanno penalizzando".
Su Kean e Piccoli
"Roberto Piccoli ha accusato il peso di questo trasferimento, è un ragazzo giovane che deve migliorare, ma allo stesso tempo si mette a disposizione della squadra. Kean e Piccoli sono una bella coppia insieme, magari in questa situazione sono cresciuti e dobbiamo trovare il miglior Kean. Adesso siamo un gruppo, però dobbiamo limare quei particolari che ti fanno perdere punti come contro la Lazio o il Milan. Noi dobbiamo migliorare con le piccole e lì vedremo davvero se siamo cresciuti".