C'è delusione in casa Roma per la mancata vittoria sul Servette in Europa League. Il centrocampista giallorosso Edoardo Bove, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha ammesso: “Sappiamo quello che dobbiamo fare in campo e lavorare su quello che ci chiede il mister, siamo un tipo di squadra che quando manca intensità nell’atteggiamento può andare in difficoltà. Quando siamo tutti uniti, poi siamo davvero una grandissima squadra, ripartiamo sempre. Volevamo vincere ma non ci siamo riusciti, come ho detto prima siamo una grandissima squadra e ripartiremo da questo”.
Servette-Roma, le parole di Bove
“Sappiamo che in Europa ogni partita è difficilissima, soprattutto fuori casa c’è un grande ambiente. Secondo me gli episodi non c’hanno aiutato, qualche volta abbiamo sofferto delle ripartenze, secondo me tutto è dettato dagli episodi, se avessimo segnato il gol della vittoria sarebbe stata un’altra storia”.
A chi mi ispiro? Fare un nome è molto difficile, credo e cerco di fare quello che mi riesce ogni giorno. Credo di fare il mio, voglio cercare di fare le cose per cui la gente si fidi di me. Questo è il mio modello, la fiducia dei compagni e dell’allenatore è quello che cerco, poi il resto viene da se. Fare un nome è difficile”.