A pochi minuti dal fischio d'inizio di Salernitana-Juventus, Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di DAZN. Il vicepresidente bianconero ha commentato le ultime vicende, che vedono i massimi dirigenti juventini coinvolti in un'inchiesta giudiziaria; spazio anche a qualche considerazione su Morata, di recente difeso dal suo allenatore Allegri nonostante un rendimento al di sotto delle aspettative. Di seguito le parole di Nedved prima di Salernitana-Juventus.

Salernitana-Juventus, le parole di Nedved

Queste le parole di Nedved prima di Salernitana-Juventus: "Non so se questa sia la stagione più dura, Sono annate diverse. A volte pensi di essere forte, poi ti va tutto male. Ci sono annate dove ti senti meno forte e vai bene, è difficile dirlo. Ci sono delle difficoltà ogni anno".

Salernitana-Juventus, Nedved (Getty Images)
Salernitana-Juventus, Nedved (Getty Images)

Su Morata

Su Morata: "I nostri giocatori devono essere abituati alle critiche quando giocano sotto le aspettative. L'allenatore è soddisfatto di Morata, ci aspettiamo qualcosa di più sotto il profilo della realizzazione ma non solo da lui, da tutto il reparto che è al di sotto di quanto può fare".

Sul momento di difficoltà

Sul momento di difficoltà: "Non credo che sia stato fatto il passo più lungo delle nostre possibilità. Qui abbiamo rilanciato un nostro comunicato, penso che sia chiaro e si è espresso anche il nostro presidente. Ha parlato a squadra e dipendenti e ha parlato l'azionista di maggioranza. Non è giusto che parli io oggi".

Sull'inchiesta giudiziaria

Sull'inchiesta giudiziaria: "Non credo che ci saranno dei problemi all'interno della società. Ai giocatori che tocchi poco. Loro sono concentrati sul campo. Durante questi anni abbiamo assistito a tante difficoltà, è una in più".