Intervistato da Sky Sport al termine della gara tra Torino e Milan, Stefano Pioli non ha nascosto la sua amarezza per l'andamento della partita. L'allenatore ha parlato anche del suo futuro, ancora incerto, affermando di non aver parlato ancora con la dirigenza e neppure con altre società. Di seguito le parole di Pioli dopo Torino-Milan.

Le parole di Pioli dopo Torino-Milan

Le parole di Pioli dopo Torino-Milan: "Anche se il risultato è un po’ troppo netto, soprattutto nel primo tempo siamo stati disattenti. È stata una partita difficile, oggi hanno vinto più seconde palle di noi. Sono stati più attenti e determinati. Sostituti? Siamo stati i migliori dei normali, perché c'è stata una squadra che ha fatto qualcosa di straordinario. In questa partita potevamo fare di più, ma non è un discorso di titolari o riserve".

Le parole di Pioli dopo Torino-Milan (Getty Images)
Le parole di Pioli dopo Torino-Milan (Getty Images)

Sulla stagione

Sulla stagione: "Sarà l'ultima di campionato e poi vedremo, sono tanti mesi che si parla di questa cosa. Devo dire che la squadra è stata brava, perché non è cosi semplice seguire un allenatore in una situazione del genere. Non ho avuto difficoltà perché il gruppo è stato coeso. Abbiamo avuto difficoltà, ma siamo stati bravi a reagire e a fare un buon campionato. Il grande rammarico è l'uscita della Champions, siamo stati vicini a passarlo, e poi anche l'uscita con la Roma. In campionato, invece, siamo stati i migliori dei normali".

Sulla difesa

Sulla difesa: "Al di là delle difficoltà difensive che abbiamo avuto, siamo stati anche stasera difensivamente poco attenti. Abbiamo lasciato 4 tiri e abbiamo preso 3 gol".

Sul futuro

Sul futuro: "Non ce l'ho con nessuno, abbiamo avuto una situazione non semplice intorno a noi e l'abbiamo gestita nel migliore dei modi. Un buon campionato, ma un'Europa deludente. Non ho appuntamenti con la società, da quando sono qui ci troviamo sempre a fine stagione. In questo momento non so nulla. Non ho parlato con nessun'altra squadra, lo farò solo se finirà il mio contratto con il Milan, perchè ho rispetto per questa società e per questi tifosi. In questo momento voglio solo finire al meglio, poi valuterò".