Il futuro di Lorenzo Lucca sembra essere sempre più lontano da Napoli. Per l'attaccante azzurro si sono palesate diverse ipotesi, ultime quella del Cagliari. Anche Milan e Roma hanno bisogno di un attaccante, ma ad oggi non sono arrivate conferme concrete in nessuna di questa ipotesi. 

Napoli, per Lucca anche la pista inglese

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, per Lorenzo Lucca anche quella inglese potrebbe rappresentare una pista concreta: l'attaccante del Napoli, infatti, potrebbe essere una soluzione percorribile per una squadra di Premier League. 

"Sia Dovbyk che Lucca sono due giocatori che a gennaio possono cambiare squadra. Entrambi hanno proposte più dall'estero che dall'Italia. Il Napoli vuole darlo più all'estero che a squadre di A. Per il prestito oneroso andrà prima riscattato il giocatore dall'Udinese. Comunque non escludiamo nulla sul loro futuro. Entrambi, infatti, ripeto, saranno due nomi da tenere in considerazione per il mercato di gennaio. In Premier ad esempio c'è il West Ham alla ricerca di attaccanti, vedremo"."