Bonaventura ce la fa, Calhanoglu anche. Ma non ci sarà domani sera, nel recupero della prima giornata, Davide Calabria: per il terzino rossonero è una distorsione alla caviglia sinistra quella rimediata contro la Sampdoria. Resterà fuori, quindi, sino a dopo la sosta, come scrivevamo ieri. Al suo posto ci sarà ancora Abate, in attesa che Conti torni finalmente al 100%: dopo un anno di stop, l'ex terzino atalantino - che si allena ormai da tempo in gruppo - ha necessità di rientrare in maniera assai graduale. 

E' andato in panchina nell'ultima partita, e venerdì potrebbe giocare, da titolare, nella formazione Primavera per accumulare minuti. E, chissà, magari presentarsi al meglio, anche lui, dopo la sosta, se non addirittura giocare una parte di gara contro l'Udinese. Tornerà non prima del 2019, invece, Caldara: per lui i tempi di recupero, peraltro, potrebbero anche essere più lunghi del previsto.

Possibile quindi un pizzico di turn over nella gara di domani: potrebbe giocare Bakayoko per far rifiatare Kessie in mezzo; mentre a sinistra Bonaventura o Calhanoglu in caso di conferma del 4-4-2. Davanti, ancora Cutrone, con Higuain. In difesa, si va verso la conferma di Musacchio, Romagnoli e Rodriguez, che sembra più a suo agio con il cambio modulo.

Ricordiamo che a fine gara, su Fantagazzetta verrà pubblicato un riepilogo di voti, bonus (analisi assist compresa, in un articolo ad hoc in tempo reale) e malus ufficiali, ma come in ogni caso, per i recuperi, non sarà disponibile il consueto servizio dei voti live.