"Penso che ci saranno alcuni cambiamenti, giocare incontri così ravvicinati non è facile”. Siamo già all'antivigilia della sfida di mercoledi tra Genoa e Milan, ma Juric è già pronto. E dopo il 2-2 portato a casa contro l'Udinese, e l'insperato pareggio dello Stadium, vuole fare turn over per provare a portare a casa la prima vittoria del suo nuovo corso rossoblu.

Il Milan, d'altra parte, è sì reduce da una vittoria contro i "cugini" blucerchiati, ma è anche incerottato (out Calabria, Strinic, Caldara e forse anche Bonaventura, oltre a Kessie non al meglio). I rossoblu, però, proveranno a fare turn over: un po' forzato e un po' volontario.

In difesa non ci sarà Romero, squalificato, per lasciare spazio a Gunter con Lopez e Criscito, ma non è da escludere una chance anche per Zukanovic. A destra potrebbe riposare Pereira, con Hiljmerak in mezzo al campo, così da fare slittare sulla fascia destra Romulo. Davanti potrebbe giocare invece Pandev e non Kouame. Previsto minutaggio anche per Lapadula, per far rifiatare Piatek, che praticamente sinora ha giocato sempre. Sempre out Favilli, Marchetti e Spolli. 

Scelte che, in ogni caso, Juric farà entro domani. Oggi la ripresa dei lavori dopo la sfida all'Udinese, domani alle 14 invece la conferenza. 

Nel Milan, infine, potrebbe giocare Bakayoko per far rifiatare Kessie; a sinistra Bonaventura (se dovesse recuperare) o Calhanoglu, a destra in difesa ci sarà Abate. 

Davanti, ancora Cutrone, con Higuain.

A fine gara, su Fantagazzetta verrà pubblicato un riepilogo di voti, bonus (analisi assist compresa, in un articolo ad hoc in tempo reale) e malus ufficiali, ma come in ogni caso, per i recuperi, non sarà disponibile il consueto servizio dei voti live.