La Fiorentina di Stefano Pioli è in netta difficoltà. Il club viola è sedicesimo in elenco generale ed è ancora a secco di vittorie dopo cinque giornate di campionato: tre pareggi e due sconfitte fino a questo momento. Qualcosa da sistemare c'è e bisogna farlo anche in fretta.

Se ne sono resi conto anche i fantallenatori che ad inizio stagione si sono svenati in fase d'asta per i top player della Fiorentina: Kean, Gudmundsson e Piccoli. Dove sono finiti? Perché non riescono ad essere decisivi?

Fiorentina, mancano i bonus

I tre stanno rendendo decisamente sotto le aspettative: Kean è a secco di bonus ed ha una fantamedia eloquente pari a 5.20; discorso analogo per Piccoli, anche lui ancora a quota zero bonus, fermo ad una fantamedia pari a 5.62. Il migliore dal punto di vista dei bonus è Albert Gudmundsson: l'ex Genoa è riuscito a mettere a segno almeno un assist nella prima giornata di campionato. Un +1 che sicuramente non ripaga la fiducia dei fantallenatori, considerata poi una fantamedia pari a 5.83, decisamente insufficiente.