Entrata nel vivo al centro sportivo del Crotone la preparazione per il match di sabato pomeriggio in casa del Sassuolo, valido per la terza giornata del campionato. Calabresi reduci da due sconfitte in questo inizio di campionato, cercano riscatto dunque al Mapei Stadium ed i primi punti in classifica. 

Crotone, la situazione dall'infermeria

Mister Stroppa è già orfano dei noti infortunati Benali, Gigliotti, Cuomo e Riviere, che dovrebbero tornare a disposizione per la metà di ottobre; dunque dovrà far di necessità virtù sperando anche in qualche nuovo arrivo in questi giorni dalla finestra di calciomercato. Inoltre il tecnico degli squali rischia di dover fare a meno di Eduardo Henrique, vittima di una frattura del quarto metacarpo della mano sinistra rimediata domenica in uno scontro fortuito contro il Milan. Fermo anche il portiere Crespi per un forte trauma contusivo alla spalla destra, osserverà qualche giorno di riposo e terapie prima di riaggregarsi ai compagni.

Crotone, le soluzioni di formazione contro il Sassuolo

Mister Stroppa nello scacchiere rossoblu potrebbe schierare in attacco Messias al fianco di Simy, in mezzo al campo troverebbe posto dall'inizio Vulic con Cigarini e Zanellato; in alternativa dentro Dragus in attacco e verrebbe dirottato il 10 brasiliano in mediana. Sulle fasce cerca posto Rispoli a destra, mentre a sinistra Molina resta in pole su Reca. Difesa a tre diretta da Marrone, ai suoi lati Golemic e Magallan. Tra i pali Cordaz.