Daniele Faggiano, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato di mercato nel corso di un'intervista concessa a Telenord. Queste le parole dell'uomo mercato del club ligure che è tornato sul futuro di Candreva e Thorsby.

Intervista a Faggiano sul mercato

Mercato? «Stiamo lavorando per costruire una squadra che non faccia più soffrire i tifosi  abbiamo l’obiettivo di trovare dei giovani per fare future plusvalenze. Non posso nascondere che dobbiamo stare molto attenti al budget più di altre volte, ma non siamo deboli. Potrebbe arrivare un “botto” come anche un giocatore sconosciuto o uno reduce da una stagione non brillante».


Ferrero? «L’ho sentito dopo che gli hanno revocato i domiciliari, ma non l’ho mai visto come qualcuno ha voluto giocarci su questo dicendo che l’avrei incontrato a Milano».

Faggiano su Osti

Osti?  «Con Carlo c’è grande sintonia come c’è con tutto il CdA della società. Lavoriamo ogni giorno con grande passione come se dovessimo stare qui per i prossimi dieci anni. Poco prima di entrare in trasmissione ho sentito mio papà che mi ha chiesto della cessione e del mio futuro: gli ho detto stai tranquillo, pazienza io lavoro con impegno e professionalità».

Intervista a Faggiano sulle cessioni

Thorsby? «È molto legato alla Sampdoria e su di lui ci sono tante voci da tempo ma per ora nessuno si è fatto avanti seriamente. Se poi arriverà una società che accontenterà noi e lui allora le cose potrebbero cambiare».

Candreva? «Bisogna bussare per far aprire la porta e poi vedremo se la Sampdoria vorrà aprire».