Il Monza fa sul serio per Candreva ed è pronto a chiudere. Galliani sta lavorando duramente sul fronte mercato per consegnare al tecnico Stroppa una squadra all'altezza della Serie A. L'ultimo colpo in canna potrebbe essere quello di Candreva.

Calciomercato Monza: Candreva si avvicina

Potrebbe essere arrivata alla fine la storia d'amore tra Candreva e la Sampdoria. L'esterno è seguito ormai da diverse settimane dal Monza, e ora il club di Berlusconi avrebbe già anche un'intesa con il calciatore. La fumata bianca sarebbe arrivata sulla base di un biennale da un milione di euro a stagione. Candreva, dopo un finale di stagione non proprio esaltante, vuole tornare a sentirsi protagonista al massimo.

Il problema è che Giampaolo ha chiesto in maniera specifica di non cedere titolari senza aver prima individuato un sostituto. Il tecnico sembra intenzionato a ripartire da un modulo con gli esterni e a quel punto Candreva sarebbe ovviamente fondamentale. La partenza dell'ex Inter si scontrerebbe a quel punto con la volontà dell'allenatore, ma bisogna tenere conto pure della necessità dei blucerchiati di diminuire il monte ingaggi complessivo. Nei prossimi giorni potrebbero però arrivare novità sostanziali.