Uno scherzo dal dubbio gusto etico-morale, ma pur sempre uno scherzo. E' questo l'ultimo tormentone che fa capo al giocatore italiano più "discusso" del mondo, Mario Balotelli.
Secondo il pentito della camorra, Armando De Rosa legato al gruppo dei Vanella Grassi, i cosiddetti Girati, Mario Balotelli si sarebbe messo a a spacciare droga per scherzo nel quartiere Scampia.
In base a quanto riferito ai pm Sergio Amato e Enrica Parascandolo, il calciatore, che aveva espresso il desiderio di visitare Scampia e in compagnia di alcuni esponenti malavitosi del clan si era recato nel quartiere. Per scherzare chiese anche di poter spacciare lui alcune dosi e così fu lui a consegnarle ad un cliente che passava.
In base a quanto si apprende da Repubblica.it il verbale dell'interrogatorio è stato depositato agli atti del processo in corso a Napoli davanti alla settima sezione del tribunale.
Balotelli sul proprio account twitter ha subito replicato alle accuse del pentito De Rosa, ma il tweet è stato immediatamente rimosso.
Questo il tweet:
