Arrivano ottime notizie per il Parma ma anche e soprattutto per i fantallenatori di Juraj Kucka. Il centrocampista slovacco si è infatti allenato con il resto del gruppo nella giornata di ieri e si candida dunque per essere regolarmente a disposizione in vista della prossima sfida di campionato con il Torino. Queste le ultime sulle sue condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Parma: le condizioni di Kucka

Come accennato dunque Juraj Kucka è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà dunque quasi sicuramente convocato per la partita con il Torino. Trattandosi del posticipo del lunedì sera, il centrocampista slovacco avrà a disposizione un giorno in più per prepararsi al meglio e provare addirittura a partire titolare. D'Aversa conta tanto su di lui per provare quantomeno ad evitare l'ultimo posto in classifica in questo finale di stagione. Il 33 crociato vorrà mettersi in mostra il più possibile per strappare un contratto con un altro club militante in Serie A e anche per essere nuovamente protagonista anche al Fantacalcio.

Fantacalcio: i numeri di Juraj Kucka

Essendo il capocannoniere della squadra è facile parlare del calciatore più rappresentativo, in chiave Fantacalcio, del Parma. Trattandosi di un centrocampista e di un rigorista non possiamo assolutamente sottovalutare il rendimento di Juraj Kucka al Fantacalcio: fin qui per lo slovacco sono 7 gol e 2 assist in 26 partite collezionate, con anche 4 rigori su 4 realizzati. Il tutto condito da una media voto del 6,12 e da una fantamedia del 6,87.

Kucka (Getty Images)
Kucka (Getty Images)