Juraj Kucka al Genoa? E' possibile. Il calciomercato dei Grifoni potrebbe infiammarsi con un ritorno davvero incredibile: il centrocampista slovacco saluterà quasi sicuramente il Parma a fine stagione e sarebbe felice di ritornare al Genoa, dove di fatto è esploso. Queste le ultime sul suo futuro.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Genoa: torna Kucka?

Non è da escludere che Juraj Kucka possa tornare al Genoa in vista della prossima stagione. Con il Parma in Serie B è da escludere che l'ex Milan possa restare tra le fila dei crociati e anche per questo motivo il Genoa si è già mosso per provare a bruciare in particolare la concorrenza dello Sparta Praga.

Due possibili ritorni in vista dunque per Kucka, che a quanto pare però resterebbe volentieri in Italia e in Serie A, e per la gioia di molti di voi anche al Fantacalcio.

Genoa e Fantacalcio: l'importanza di Kucka

Il ritorno di Kucka al Genoa sarebbe una grande notizia sia per i Grifoni che per il Fantacalcio. I rossoblù potrebbero contare su un centrocampista affermato, di ottima esperienza e in buona condizione, come ha dimostrato ampiamente anche in questo campionato. Lo slovacco è stato senza dubbio il migliore del Parma in questa sfortunata annata, anche al Fantacalcio e i numeri lo dimostrano.

Fin qui infatti Juraj Kucka ha collezionato ben 7 gol e 2 assist in 26 partite giocate: un ottimo bottino considerando anche i 36 gol segnati dal Parma. In totale parliamo di un calciatore con una media voto del 6,12 e una fantamedia del 6,87. La sua permanenza sarebbe gradita, senza dubbio.

Calciomercato Genoa Kucka (Getty Images)
Calciomercato Genoa Kucka (Getty Images)