Sorrisi in casa Juventus in vista del Verona: Massimiliano Allegri ritrova Milik e Kostic e aspetta Chiesa, queste le indicazioni più importanti dalla Continassa in una giornata ricca di novità incoraggianti dall'ambiente bianconero. Sospiro di sollievo ieri in particolar modo per Filip Kostic: dopo i buoni segnali di ieri per l'esterno serbo, che domenica aveva lasciato la Nazionale alla vigilia della partita con il Montenegro per un'infiammazione al tendine d'Achille. Non ci sarà bisogno di ulteriori esami al J-Medical, l'ex Eintracht sta bene e se non ci saranno intoppi sarà a disposizione già per il Verona sabato in campionato. 

Juventus, torna Milik

Rientri certi contro i gialloblu saranno quelli di Arkadiusz Milik, fermo da fine gennaio per l'infortunio muscolare alla coscia, Alex Sandro e Fabio Miretti, unitamente al ritorno di Moise Kean dopo la squalifica. Nelle prossime ore non sono escluse novità anche sul fronte di Federico Chiesa e Leonardo Bonucci: per i due azzurri Allegri deciderà last minute se convocarli o meno, non ci saranno invece con certezza gli squalificati Rabiot e Paredes.

Juventus, altri esami per Pogba

Nessuna novità immediata invece per Paul Pogba: il francese è ancora alle prese reduce dal nuovo problema muscolare risalente a prima della sosta. Oggi nuovi accertamenti al J Medical che legittimano la fiducia nel recupero ma anche i tempi non immediati per il rientro per evitare altri guai.