Aleksandr Kokorin scalda i motori. L'attaccante russo, arrivato alla Fiorentina durante l'ultimo mercato invernale, ha dovuto fare i conti con qualche problema fisico che ne hanno frenato l'inserimento in squadra e l'impatto sul campionato italiano. Ora, però, il countdown è partito e presto potrà dare una mano ai suoi compagni. Ecco le sue parole rilasciate ai canali ufficiali viola.

Fiorentina, ecco Kokorin: le sue parole

"Mi sento bene, non vedo l’ora di tornare in campo ed aiutare la squadra giocando. Sono stato a Roma, ho fatto delle cure e adesso c’è ancora da lavorare per cercare di tornare al più presto. Davvero, non vedo l’ora di aiutare i miei compagni a vincere".

Quando torna Kokorin?

Kokorin da oggi è tornato dunque a lavorare a Firenze in modo individuale e personalizzato. L'attaccante vuole essere a disposizione il prima possibile per aiutare la propria squadra in questo finale di stagione, dopo appena tre presenze a voto. Un buon finale di stagione gli darebbe la fiducia necessaria in vista anche del prossimo anno in viola dal momento che il suo contratto scade nel 2024. La speranza in casa Fiorentina è quella di recuperare Kokorin nel giro di un paio di settimane e di integrarlo a pieno tra le fila della squadra per il finale di campionato, quindi a partire dalla seconda metà di aprile.

Kokorin (Getty)
Kokorin (Getty)