Non arrivano buone notizie per Kokorin e per i suoi fantallenatori: il russo è alle prese con dei problemi fisici che lo terranno sicuramente fuori nella sfida di domani con il Parma. Queste le sue condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio Kokorin: le sue condizioni

Gli esami a cui è stato sottoposto Kokorin nelle ultime ore hanno evidenziato la presenza di una lesione, seppur minima, a carico del muscolo retto femorale della coscia sinistra del calciatore russo. Dunque un ennesimo problema muscolare per l'ex Zenit che non sarà disponibile per la partita di domani contro il Parma. Le sue condizioni saranno naturalmente valutate nelle prossime giornate, al momento i tempi di recupero non sono quantificabili.

Infortunio Kokorin: il comunicato della Fiorentina

Questo il comunicato della Fiorentina: "ACF Fiorentina comunica che, in seguito al perdurare di sintomatologia dolorosa emersa nel corso della partita di mercoledì sera contro la Roma, il giocatore Kokorin è stato sottoposto nella giornata di oggi ad ulteriori accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una minima lesione a carico del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Il giocatore ha iniziato il percorso terapeutico e verrà rivalutato nei prossimi giorni".