Il Napoli esce sconfitto, ma a testa alta dal Santiago Bernabeu dove il Real Madrid si è imposto per 4-2 nella quinta gara della fase a gironi di Champions League. Il tecnico azzurro Walter Mazzarri ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Prime Video.
Real Madrid-Napoli, le parole di Mazzarri
"Soddisfatto e potevamo vincerla? Prima del 3-2 avevamo creato due-tre azioni per poterla vincere e andare in vantaggio. Sono contento della prova in generale, dovevamo fare più attenzione perchè il Real Madrid è micidiale in contropiede. Sul 2-2 abbiamo concesso qualcosa di troppo, potevamo essere più attenti a non farli ripartire: per il resto avevo la sensazione di poter andare in vantaggio, stavamo giocando davvero bene. L'abbraccio di Anguissa al 2-2? Da quando sono arrivato ho trovato un gruppo unito che vuole allenarsi assieme, penso si possa fare davvero bene quando ci sono valori umani.
Mazzarri su Osimhen
"Era rientrato con l'Atalanta e il dottore mi aveva detto avesse 20-25 minuti di autonomia. Questi 45' devono farlo recuperare al meglio per l'Inter, l'inserimento graduale era obbligato".