Iniziato il cammino verso la 14.a giornata del campionato di Serie A: in pillole per i fantallenatori il riassunto dei report degli allenamenti di tutte le squadre (in continuo aggiornamento).
Probabili formazioni, indisponibili, squalificati e tanto altro su Fantagazzetta.
CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.
ATALANTA: dubbio Toloi in difesa, potrebbe allora rivedersi dall'inizio Palomino. Squalificato Ilicic, si candidano Rigoni e Pasalic per vestire i panni del trequartista a supporto di Gomez e Zapata.
BOLOGNA: fastidio al ginocchio per Dzemaili, spazio per Svanberg a centrocampo. Sulla fascia conferma per Mattiello, in caso di tridente ancora Orsolini preferito a Dijks (con l'olandese 3-5-2).
CAGLIARI: Maran potrebbe confermare Dessena in mediana oppure tornare a schierare Farias in attacco al fianco di un Pavoletti che proverà a stringere i denti malgrado un fastidio ai flessori.
CHIEVO: tentativo di recupero per Giaccherini a Veronello, recuperato Rigoni. Riecco Cacciatore in difesa, mentre davanti Stepinski vuole riprendersi il posto a svantaggio di Pellissier.
EMPOLI: Iachini potrebbe riproporre il 3-5-2, che andrebbe a penalizzare Zajc ed Acquah mentre darebbe un'altra chance dall'inizio a Veseli in difesa e La Gumina in attacco.
FIORENTINA: in gruppo Pezzella e Pjaca, recuperabili per la Juve. In difesa, tuttavia, rimane in allerta Ceccherini. Nel tridente, invece, potrebbe essere ancora preferito Gerson al croato.
FROSINONE: ha aumentato i carichi di lavoro Ciano, migliora anche Capuano da una contusione al polpaccio, ma il loro impiego resta in dubbio. In attacco Campbell potrebbe essere preferito a Pinamonti.
GENOA: stop per Spolli, ancora Romero al centro della difesa dinanzi al portiere Radu. In mezzo al campo duello Veloso-Sandro, in avanti tandem Kouamè-Piatek.
INTER: affaticamento per Nainggolan in Champions, pronto Joao Mario per Roma. Non al meglio De Vrij, ma ci proverà a recuperare seppur si tiene pronto Miranda. Di nuovo dal 1' in campionato Brozovic, Icardi e Perisic.
JUVENTUS: frenato Alex Sandro da un fastidio muscolare, sulle fasce di difesa Cancelo e De Sciglio al Franchi. Dal 1' anche Szczesny, Matuidi, Chiellini. Recuperato Bernardeschi.
LAZIO: monitorato Lucas Leiva a Formello, così come Luis Alberto che ad inizio settimana si è limitato ad un lavoro a parte per un lieve affaticamento. Se non dovessero farcela, pronti Badelj e Correa.
MILAN: Gattuso contro i ducali, orfano dello squalificato Higuain, potrebbe confermare l'11 che è uscito indenne dall'Olimpico contro la Lazio. Dubbio sulla sinistra tra Borini e Laxalt.
NAPOLI: in forse la presenza di Albiol a Bergamo, vittima in Champions di un infortunio alla caviglia, pronto Maksimovic in difesa. Dovrebbero tornare titolari poi Ospina, Hamsik e Allan.
PARMA: in recupero Gobbi e Di Gaudio che dovrebbero accomodarsi in panchina a San Siro. In difesa verrà riproposto Bastoni, nel tridente Siligardi insidiato da Biabiany e Ciciretti.
ROMA: OUT Lo. Pellegrini, El Shaarawy e Dzeko, recuperati Pastore e Perotti. Sulla trequarti chance per Zaniolo dal 1', al rilancio tra i titolari in campionato poi Olsen, Florenzi e Manolas.
SAMPDORIA: ce la fanno Defrel e Saponara, ristabiliti dagli acciacchi accusati nel derby. Il francese dal 1' in attacco con Quagliarella, in mediana tornerà Linetty dopo la squalifica.
SASSUOLO: KO Boateng, punta d'attacco agirà Babacar. Dovrebbe tornare Lirola sulla destra, mentre rischia Rogerio nel caso di 3-5-2 con l'opzione Di Francesco sulla sinistra.
SPAL: recuperato Vicari, guiderà la difesa. Dovrebbe farcela anche Fares, ma vivo il duello con Costa sulla sinistra. In attacco Petagna spalla di Antenucci, dalla panchina Paloschi.
TORINO: migliorano le condizioni di Ola Aina, ma a sinistra sarà confermato Ansaldi. In gruppo Baselli, smaltito il dolore al ginocchio. Arruolabile Rincon, scontata la squalifica.
UDINESE: infortunio alla caviglia per Samir, occasione per Pezzella dall'inizio. Lasagna quasi del tutto recuperato dalle noie muscolari che lo hanno tenuto fuori con la Roma, ma rischia la panchina anche col Sassuolo.