Adriano Galliani ha deciso, il suo futuro è lontano del Milan. Il rapporto pressochè nullo con Barbara Berlusconi e l'aria pesante che si respira in questi giorni nella nuova sede rossonera hanno portato l'ad a maturare questa decisione.

 

La situazione, insomma, è precipitata negli ultimi giorni, Galliani si sente depotenziato e declassato ed ha deciso di chiudere subito il rapporto con la società senza aspettare il mese di Aprile, quando ci sarà il cda per rinnovare le cariche, o il termine della stagione. Entro una settimana arriveranno le decisioni: o viene liberato o sarà lui stesso a dare le dimissioni. Silvio Berlusconi ha provato ad offrirgli un ruolo all'interno di Forza Italia, ma la prospettiva non affascina l'ad che punterebbe ad una poltrona in Lega Calcio.

 

Adesso si ragione sulla buonuscita, si parla di circa 50 milioni di euro lordi, una cifra spropositata che pare non essere nei piani del patron rossonero. Una cosa, comunque, è certa: dopo 28 anni è terminato l'amore tra Galliani ed il Milan.