SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lautaro Martinez non ha ancora firmato il rinnovo di contratto. L'attaccante argentino, reduce da un momento poco entusiasmante, spera di prolungare il suo contratto il prima possibile per placare le tante voci sul suo futuro.

Notizie Inter: rinnovo Lautaro Martinez, ecco cosa manca

Lautaro Martinez è in crisi di prestazioni e a secco di gol. L'attaccante nerazzurro non va in gol dalla terza giornata di campionato e la sua frustrazione è oramai evidente.

Tuttavia, dopo il nervosismo emerso al momento del cambio a Genova e la rassegnazione di Kiev, a breve potrebbe arrivare per la punta una buona notizia.

La società lavora per star vicino all'attaccante e fargli superare il momento negativo. Magari a rendere più sereno l'attaccante potrebbe essere l'imminente rinnovo di contratto.

Ultime Inter, ecco il nuovo stipendio di Lautaro Martinez

A convincere l'attaccante Lautaro Martinez a rimanere ancora a lungo a Milano dopo il corteggiamento del Barcellona potrebbe essere un nuovo ricco contrato.

Il numero 10 dell'Inter, infatti, a Milano ora percepisce 2,5 milioni di euro l'anno più bonus. Uno stipendio importante, ma misero se rapportato alla ricca offerta da oltre 10 milioni fatta dal Barcellona a giugno.

Per questo motivo il suo agente ha chiesto ai nerazzurri, che lo hanno trattenuto durante l'ultimo calciomercato, di adeguare il contratto di Lautaro a quelli dei calciatori più pagati in organico (Lukaku, Eriksen e Sanchez).

La volontà dell'Inter, ad oggi, sembra quella di accontentare il calciatore. Le parti potrebbero in questi giorni velocizzare i tempi e arrivare alla firma sul prolungamento già a novembre. Per il rinnovo di Lautaro Martinez, oggi l’Inter offre 5 milioni più bonus d’ingaggio, il Toro ne chiede 7,5.

Per questo, prima della firma, le parti dovranno continuare a trattare: balla ancora qualcosa, ma l’accordo si farà.

Inter, e la clausola di Latuaro Martinez?

Il secondo problema prima della firma del rinnovo di Lautaro Martinez per i nerazzurri è rappresentato dalla clausola rescissoria. La società milanese, infatti, vorrebbe cancellare la clausola o al massimo aumentare gli attuali 111 milioni ma la punta ad oggi non sembra d'accordo. 

Lautaro Martinez (Getty)
Lautaro Martinez (Getty)