Dopo una brutta prestazione personale Lautaro se l’è presa con sé stesso, è rimasto molto deluso dalla sua prestazione. Contro il Genoa ha faticato a liberarsi, a rendersi pericoloso in zona gol ma anche ad aiutare la squadra nella pressione alta. L’argentino era spesso fuori posizione e in un paio di circostanze il suo movimento non è stato premiato dai compagni. Proprio da un lungo lancio fuorimisura di Bastoni è iniziata la “sceneggiata”. A mente fredda, ieri Lautaro ha voluto chiarire con i compagni i motivi del suo nervosismo. Il Toro è così, “caliente” e molto critico con se stesso. Ma nessun allarme e nessun dramma. Anzi, forse è giusto provare a guardare al lato positivo della vicenda: sottolineare in quel modo la delusione per una brutta prestazione è sintomo di personalità, di chi sa di non aver dato il meglio per aiutare la squadra a vincere.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lautaro Martinez, pugni alla panchina alla sostituzione 

Tre gol nelle prime tre giornate, poi lo stop nel derby perso col Milan, il palo contro il Borussia Monchegladbach in Champions League e ieri quel che è successo al Marassi: la rabbia del Toro ha una logica evidentemente poco chiara considerando che comunque non è un momento nero per l'attaccante argentino, ma Lautaro Martinez non si è controllato al momento della sostituzione sfogando il proprio nervosismo su una delle poltrone della panchina nerazzurra, presa ferocemente a pugni.

Inter, Lautaro vuole farsi perdonare

Le soluzioni offensive per Conte sono poche, ma garantiscono il meglio. Lautaro ha voglia di farsi perdonare e di tornare a segnare. E l’Inter ha bisogno del miglior Toro per puntare al blitz in Ucraina e volare in testa al girone. Poi il club proverà ad accelerare sulla questione rinnovo, che non incide sull’umore ma potrebbe aiutare il Toro a sentirsi sempre più importante per l’Inter. Di oggi e del futuro.

Lautaro Martinez (Getty Images)
Lautaro Martinez (Getty Images)