Dopo il ritorno alla vittoria, in casa contro l'Udinese, il Napoli di Rudi Garcia, prima di immergersi nella Champions e nella sfida contro il Real Madrid, si prepara ad affrontare la trasferta di Lecce, squadra che sin qui ha dimostrato grandi valori tecnici e tattici. Rientrato il caso Osimhen, e finalmente sorrisi sul volto di Kvaratskhelia, i campioni d'Italia sono pronti - sabato 30 settembre - ad aprire il programma della settima giornata di campionato.
Napoli, a Lecce spazio per Lindstrom? Le probabili scelte di Garcia
Il Napoli dovrà fare ancora a meno di Rrahmani e Juan Jesus, dunque toccherà ancora alla coppia Ostigard-Natan; intoccabile capitan Di Lorenzo, sull'out di sinistra Mario Rui in leggero vantaggio su Olivera. A centrocampo probabile turnover per Anguissa e Zielinsky, con Cajuste e l'inedito ruolo a centrocampo per Raspadori, su cui Garcia ha anticipato di star lavorando.
In attacco Lindstrom insidia Politano, con quest'ultimo favorito per iniziare da titolare. Osimhen sarà ancora terminale offensivo, Kvara completerà il tridente. Da valutare anche l'eventuale impiego di Elmas.
Lecce-Napoli, la probabile formazione dei partenopei
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera/Rui; Anguissa/Cajuste, Lobotka, Zielinsky: Politano/Lindstrom, Osimhen, Kvaratskhelia.