Alexis Sanchez sta lavorando duramente per provare ad accorciare i tempi di recupero e rientrare di conseguenza il prima possibile, magari già dopo la sosta nella terza sfida di campionato contro la Sampdoria.
Inter, infortunio Sanchez: le sue condizioni
Le condizioni di Alexis Sanchez preoccupavano fino a qualche giorno fa, ma adesso la situazione sembra essere leggermente più positiva. Intorno al ragazzo c'è un discreto ottimismo: dopo un periodo di terapie a Barcellona, Sanchez è tornato a Milano per iniziare di fatto la sua preparazione.
Le sue condizioni migliorano giorno dopo giorno e l'intenzione è quella di tornare a disposizione per il primo impegno ufficiale dopo la sosta, la partita a Genova contro la Sampdoria nel weekend dell'11-12 settembre. In sua assenza si è fatto valere Correa, ma con un Sanchez in più si può ambire davvero a grandi risultati. La speranza è quella di avere il cileno a completa disposizione per tutta la stagione, almeno per la maggior parte dei match. In caso di infortuni, Satriano sarà pronto per sostituirlo.
