Continuano a preoccupare le condizioni di Alexis Sanchez. L'attaccante cileno dell'Inter ha dimostrato in questi anni di poter dire ancora la sua a livello tecnico, ma gli infortuni con lui purtroppo non sono stati clementi. Troppi acciacchi che ne hanno compromesso il rendimento e che trasmettono non pochi timori all'Inter e anche a tutti i fantallenatori che hanno in mente di puntare su di lui.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter: le condizioni di Sanchez

Alexis Sanchez rischia di diventare un problema per l'Inter. Nella scorsa stagione è stato più in tribuna che in campo a causa di molteplici infortuni e anche in questa stagione, almeno al momento, la situazione sembrerebbe non essere cambiata.

Di ritorno dal Chile, l'ex Udinese ha accusato un problema di natura muscolare al polpaccio. Un infortunio più grave del previsto per cui ci vorrà almeno un mese di stop. Per questo motivo, nella migliore delle ipotesi, vedremo in campo il numero 7 nerazzurro dopo la sosta. L'ex Barcellona salterà le prime due partite con Genoa ed Hellas Verona, sperando naturalmente che possa rientrare per la terza giornata con la Sampdoria.

I problemi fisici sono tanti e si susseguono settimana dopo settimana, anche per questo motivo l'Inter sta seriamente pensando di prendere un quinto attaccante per completare il reparto, in modo tale da non essere corti quando Sanchez sarà costretto a fermarsi nuovamente.

Condizioni Sanchez (Getty Images)
Condizioni Sanchez (Getty Images)