SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Buona notizia per il Cagliari che, quasi un anno dopo, ritrova in campo Leonardo Pavoletti. Il centravanti ex Napoli, Genoa e Sassuolo torna tra i convocati e staserà sarà in panchina per la sfida con la Juventus.

Difficile aspettarsi che in serbo per lui ci sia qualche minuto, ma mai dire mai. La cosa certa è che rivederlo in panchina farà felici tutti, anche quei fantallenatori affezionati a lui e pronti a prenderlo in vista della prossima stagione.

Cagliari-Juventus, convocato Pavoletti: le ultime di formazione

Come detto però Pavoletti difficilmente sarà della partita, sicuramente non dal primo minuto. In attacco ci sarà Simeone al fianco di Joao Pedro.

In mediana è da capire se Rog, regolarmente convocato, riuscirà o meno a partire da titolare. Ieri Zenga ha parlato chiaramente di un calciatore recuperato riferendosi al croato, ma la certezza che possa essere in campo da primo minuto vista la dorsalgia accusato nell'ultimo periodo non c'è. Infortunati Nainggolan e Oliva, Zenga dovrà rinunciare anche a Nandez per squalifica. Di conseguenza in mediana ci saranno Ionita e poi uno o due tra Birsa, Ladinetti e Pereiro con l'uruguaiano leggermente favorito.

Ceppitelli in difesa dovrebbe avere la meglio su Klavan, mentre Faragò, sulla fascia, dovrebbe cedere il posto a Mattiello.

La lista dei convocati

Questa dunque la lista (diramata sul sito ufficiale del Cagliari) dei 25 calciatori convocati da Zenga in vista della partita di questa sera contro la Juventus.

1 Rafael

3 Mattiello

6 Rog

9 Paloschi

10 Joao Pedro

14 Birsa

15 Klavan

19 Pisacane

20 Pereiro

21 Ionita

22 Lykogiannis

23 Ceppitelli

24 Faragò

25 Marigosu

26 Ragatzu

27 Lombardi

28 Cragno

30 Pavoletti

32 Delpupo

34 Ciocci

35 Ladinetti

36 Carboni

37 Gagliano

40 Walukiewicz

99 Simeone