3 infortuni nel primo tempo: la Roma perde pezzi nel corso della gara contro il Manchester United. Prima è toccato a Jordan Veretout, pochi minuti dopo l'inizio del match; poi il portiere Pau Lopez, vittima di un infortunio alla spalla; infine al 37' è stato Leonardo Spinazzola a uscire dal campo. La Roma ha così esaurito gli slot per le sostituzioni, dopo che al posto dell'esterno è entrato in campo Bruno Peres. Problema muscolare per Spinazzola, le cui condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Problema muscolare per Spinazzola

Al 37' della gara tra Manchester United e Roma Leonardo Spinazzola è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Un fulmine a ciel sereno, visto che fino a quel momento l'esterno era stato tra i migliori e non era sembrato sofferente; un problema muscolare per Spinazzola, anche se le immagini dell'Old Trafford non hanno chiarito né l'entità né la natura dell'infortunio del giocatore. Ora Fonseca rischia di perdere il giocatore, soprattutto in vista della gara di ritorno contro lo United all'Olimpico; nelle prossime ore si saprà qualcosa in più sulle condizioni di Spinazzola.

Problema muscolare per Spinazzola (Getty Images)
Problema muscolare per Spinazzola (Getty Images)

I numeri di Spinazzola al Fantacalcio

L'infortunio di Leonardo Spinazzola è una tegola anche per i fantallenatori. Il difensore rischia di saltare le prossime partite di campionato in un momento in cui si decide l'esito di tante Leghe. Questi i numeri di Spinazzola al Fantacalcio: 2 gol e 4 assist in 27 partite, per una media fantavoto di 6.52. I fantallenatori attendono con il fiato sospeso: un'eventuale assenza di Spinazzola potrebbe pesare tanto sul finale di stagione.