Roma particolarmente sfortunata nel match contro il Manchester United. Dopo Jordan Veretout, vittima di un problema muscolare, i giallorossi perdono anche il portiere Pau Lopez per infortunio: l'estremo difensore è uscito dal campo al 28', sostituito da Mirante. Problema alla spalla per Pau Lopez, che avrebbe voluto proseguire la gara, ma, sentito il parere dello staff medico, ha abbandonato il campo: sospetta lussazione alla spalla per lui, che potrebbe essere costretto a fermarsi per alcune settimane.

Problema alla spalla per Pau Lopez: cosa è successo

Nel corso del primo tempo di Manchester United-Roma il portiere giallorosso Pau Lopez ha accusato un problema alla spalla. Lo spagnolo ha respinto un tiro di Pogba; nel rialzarsi, Lopez probabilmente ha subìto la lussazione della spalla. Molto dolorante, il portiere è rimasto a terra ed è stato soccorso dallo staff medico; dopo che la spalla è rientrata nella sua sede, Lopez avrebbe voluto continuare la gara, ma il pericolo di un nuovo infortunio era troppo elevato: Fonseca ha mandato in campo Mirante al suo posto.

Problema alla spalla per Pau Lopez (Getty Images)
Problema alla spalla per Pau Lopez (Getty Images)

Quali gare salterà Pau Lopez?

Dopo l'infortunio patito contro il Manchester United, c'è ancora incertezza su quali gare salterà Pau Lopez. Il portiere della Roma è alle prese con un problema non semplice da risolvere: il pericolo che la spalla possa uscire nuovamente dalla sua sede è concreto e non è un elemento da poco per un estremo difensore. Nelle prossime ore le condizioni di Pau Lopez saranno valutate dallo staff medico giallorosso; l'impressione è che il portiere dovrà stare fermo almeno in occasione del match con la Sampdoria.