Brutte notizie per la Roma, che perde Jordan Veretout per infortunio. Nelle fase iniziali della gara contro il Manchester United, valida per l'andata della semifinale di Europa League, il francese si è accasciato a terra; il centrocampista ha provato a restare in campo, ma dopo qualche minuto ha dovuto gettare la spugna. Problema al flessore per Veretout, una tegola per Paulo Fonseca; al suo posto è entrato in campo Gonzalo Villar.

Problema al flessore per Veretout: ecco quali gare salterà

È durata meno di 5' la gara di Jordan Veretout contro il Manchester United. Infortunio muscolare per il centrocampista francese, che ha sentito tirare il muscolo della coscia destra; problema al flessore per Veretout, che dopo aver provato a restare in campo si è dovuto arrendere. Ora c'è preoccupazione in casa Roma per quali gare salterà il francese: Veretout dovrebbe essere out contro la Sampdoria, la sua presenza è a rischio anche per la gara di ritorno contro il Manchester United. Solo gli esami strumentali, previsti per i prossimi giorni, potranno stabilire l'entità dell'infortunio di Veretout, che potrebbe mettere fuori causa il centrocampista in un momento decisivo della stagione.

Problema muscolare per Veretout (Getty Images)
Problema muscolare per Veretout (Getty Images)

I numeri di Veretout al Fantacalcio

Protagonista di una stagione eccellente, Jordan Veretout ha dovuto frenare soltanto a causa degli infortuni. Il centrocampista ha disputato 29 partite in campionato e ha fatto le fortune di tanti fantallenatori; questi i numeri di Veretout al Fantacalcio: 10 gol, 1 assist e una media fantavoto di 7.36, che lo proietta tra i primi 10 centrocampisti del campionato.