Dopo aver saltato già dieci partite, Valentino Lazaro si avvicina al rientro. Tra le sorprese del Torino di Ivan Juric, l'esterno ex Inter ha fatto i conti con la rottura del legamento collaterale del ginocchio rimediata dopo la partita con la Salernitana di inizio gennaio. 

Infortunio Lazaro, l'esterno prepara il rientro

Mentre ha cambiato agente (è in prestito dall'Inter con cui ha un altro anno di contratto), il calciatore classe '96 prepara il rientro. Già nei prossimi giorni potrebbe tornare ad allenarsi col gruppo, puntando ad una convocazione per la partita con la Roma, anche se per vederlo all'opera bisognerà attendere il 22 aprile, quando i granata faranno visita alla Lazio di Sarri.

 

I numeri di Lazaro al Fantacalcio

Schierato come esterno nel 3-4-2-1 di Juric, prima dell'infortunio Valentino Lazaro aveva raccolto quindici gettoni di presenza con la maglia granata in campionato, portando due assist in dote ai fantallenatori. Nel finale di stagione potrà tornare ancora utile, soprattutto in ottica mantra.

Le condizioni di Miranchuk

Intanto in casa Torino c'è apprensione per le condizioni di Aleksey Miranchuk. Il calciatore russo non si è ancora riaggregato al resto del gruppo al pari di Karamoh. Resta in forte dubbio peer la sfida col Sassuolo.