In casa Torino spazio a "nuove" gerarchie in attacco. Dopo la sosta, infatti, Ivan Juric potrebbe ripristinare il vecchio ordine nel reparto avanzato. Un ritorno all'antico, nonostante il buon momento di Nemanja Radonjic  e Yann Karamoh.

Torino e Fantacalcio, le nuove gerarchie in attacco

Complici gli infortuni di Vlasic e Miranchuk, nelle ultime settimane nel Torino hanno trovato maggior spazio Nemanja Radonjic  e Yann Karamoh. Il primo ha confermato quanto di buono fatto vedere ad inizio stagione, arrivando a quota tre assist dopo il passaggio decisivo contro il Lecce. La sua fantamedia supera il 6.5 e a partita in corso resta un'ottima soluzione.

Ha fatto anche meglio Karamoh, a segno tre volte nelle ultime cinque partite giocate, trovando la via del gol contro Udinese, Juventus e Bologna, prima di fermarsi per infortunio. Ora, dopo la sosta del campionato, Ivan Juric potrà schierare nuovamente quello che ad inizio stagione era stato pensato come l'attacco titolare ideale del Torino.

Torino, tornano Vlasic e Miranchuk 

In vista della partita sul campo del Sassuolo il prossimo 3 aprile, in attacco potrebbero trovare nuovamente spazio dall'inizio Nikola Vlasic ed Aleksej Miranchuk: il primo è tornato a giocare contro il Napoli e punta ad incrementare l'attuale score di 4 gol e 2 assist in 23 partite in cui è andato a voto. Ha fatto meglio però Miranchuk, autore di 4 reti ed 4 assist, collezionati in 20 presenze.