Se il Milan può essere contento per il ricorso accolto a Rebic, sicuramente emerge meno felicità per le condizioni di Rafael Leao e Mario Mandzukic. Entrambi gli attaccanti stanno facendo fatica a smaltire completamente i rispettivi problemi fisici e continuano a non essere al meglio della condizione. Queste le ultime sulla loro situazione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan: le condizioni di Leao e Mandzukic

Stefano Pioli potrebbe non avere a disposizione, ancora una volta, Rafael Leao e Mario Mandzukic in vista della prossima sfida di campionato contro la Sampdoria, in programma per il 3 aprile alle 12.30. Entrambi gli attaccanti sono ancora alle prese con i rispettivi problemi muscolari che gli hanno impedito di prendere parte alle ultime uscite prima della sosta delle nazionali.

Il portoghese sta facendo i conti con una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra, il croato invece con una lesione al bicipite femorale sinistro. Entrambi si sono allenati a parte anche nella giornata di oggi e per questo motivo la loro presenza per la prossima partita di campionato è in forte dubbio. Fortunatamente Pioli potrà invece contare nuovamente su Rebic, totalmente recuperato dopo qualche problema fisico e a disposizione dopo il ricorso accolto sulla squalifica post Napoli. 

Non ci saranno invece sicuramente Romagnoli e Calabria: il capitano sta cercando di smaltire una lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro mentre il terzino è alle prese con una lesione del menisco mediale per cui si è sottoposto a intervento artroscopico. I loro rientri sono previsti per fine aprile.

Mandzukic (Getty Images)
Mandzukic (Getty Images)