Altro allenamento, oggi pomeriggio, per la Juventus, attesa dalla sfida contro il Napoli che in realtà in tre giorni si ripeterà per ben due volte. La prima in campionato, in una sfida che vedrà ambo le squadre sostanzialmente al completo. Gli azzurri confidano di recuperare al meglio Reina, e davanti a lui piazzeranno Koulibaly ed Albiol. Vittima di un problema al piede, invece, Hysaj che oggi a Castelvolturno ha svolto solo massaggi e andrà valutato, per cui in preallarme resta Maggio. In mezzo al campo Allan cerca conferma, duello Diawara-Jorginho in regia. Sarà tridente leggero Mertens-Insigne-Callejon, per cui si prospetta l'ennesima panchina per Milik.

In casa Juventus, invece, sono già tornati i vari Barzagli, Dani Alves, Higuain, Lichtsteiner, Mandzukic e Pjanic. In giornata invece previsti i rientri anche di Audero, Khedira, Mandragora e Pjaca.
I problemi più grossi riguardano semmai quest'ultimo, che ha riportato ieri sera durante la sfida tra Croazia ed Estonia, come confermato dalla Federazione Croata in un tweet : "Pjaca è atteso da una lunga assenza dal campo dopo la rottura del legamento crociato anteriore accertata". Dunque una importante distorsione al ginocchio con rottura del legamento crociato, verrà operato. Il rientro in campo per il giovane attaccante verrà allora posticipato alla prossima stagione. Atteso nelle prossime ore anche il comunicato da parte della Juventus sulle condizioni del calciatore. 

Già le parole a fine gara di Ante Cacic, tecnico croato, non erano state ottimistiche: "Il suo infortunio è stato un brutto colpo per tutta la squadra, e purtroppo potrebbe trattarsi di qualcosa di serio".