Settimana difficile in casa Torino, reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro il Como. Nel calendario dei granata c'è la trasferta di Lecce, sfida comunque delicata contro un avversario a caccia di punti, soprattutto tra le mura amiche.
Nel Torino ancora assente Simeone, che sta recuperando dopo l'infortunio al retto femorale della gamba sinistra. Ci sono due dubbi per Baroni, uno riguarda Ismajli alle prese con varie noie muscolari, l'altro è legato alle condizioni di Ilic, per un trauma al ginocchio sinistro e in forte dubbio anche per la convocazione.
Torino, verso la conferma del 3-5-2
Nonostante le tante assenze, Marco Baroni è pronto a riproporre il 3-5-2 nella sfida del Via del Mare contro il Lecce. Dubbio da sciogliere in porta, anche se stavolta Israel è favorito su Paleari per tornare a difendere la porta del Toro. Con Ismajli non al meglio, Tameze giocherà nei tre dietro con Maripan e Coco a completare il reparto.
Sarà valutato minuto dopo minuto Duvan Zapata, che se sta bene giocherà da titolare. L'attaccante colombiano prende sempre più minutaggio, contro il Lecce potrebbe così iniziare dal primo minuto. In caso opposto sarà Ciryl Ngonge a giocare in coppia con Adams.
TORINO (3-5-2): Israel; Tameze, Coco, Maripan; Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Lazaro; Zapata, Adams.