Santiago Castro, autore del gol vittoria del Bologna in Europa League contro il Brann, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando del match e del motivo per cui è stato sostituito durante l'intervallo. Ecco le sue dichiarazioni:
Bologna: le parole di Castro
“Primo gol europeo e secondo consecutivo? Tre di fila sono (ride, ndr). Sono contento, fare gol per la prima volta in Europa… Ma il turno non è finito, ora vogliamo fare un gol in più almeno anche al ritorno, non sarà semplice in casa. Questo è importante. L’abbraccio con Italiano? Siamo sempre tutti uniti, non è un bel momento, è una soddisfazione. Si dicevano tante cose non vere su di noi, sullo spogliatoio, cose non vere".
CAMBIO OBBLIGATO - "Ho preso una bella gomitata, mi girava tanto la testa, ho visto tutto bianco. In spogliatoio ho messo il ghiaccio e poi sono stato bene, Dallinga è entrato bene e abbiamo portato a casa il risultato".
ANCORA GOL - "I tre gol di fila dopo il rinnovo? Non so se sia una coincidenza, io faccio sempre il meglio per la squadra, far gol è sempre bello. Ho sempre pensato che è importante stare bene, Italiano dice sempre che le punte fanno giocare bene la squadra. Tifosi, società, allenatore, squadra, dipendenti, siamo una cosa sola tutti insieme”.