Il Torino esce con le ossa rotte dal posticipo della 13esima giornata del campionato di Serie A, ma anche con un pizzico di sorpresa per la scelta di Ivan Juric di schierare Luca Gemello tra i pali e non Milinkovic-Savic. Il tecnico granata ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport, facendo chiarezza in merito alle scelte relative all'estremo difensore.

L'estremo difensore classe 2000 è stato schierato a sorpresa per il match del Dall'Ara, ma stando alle dichiarazioni del tecnico granata, la gerarchia non cambierà. Sarà ancora Vanja Milinkovic-Savic il portiere titolare del Torino e già a partire dalla sfida di lunedì prossimo con l'Atalanta il serbo dovrebbe tornare a difendere i pali della compagine granata.

Torino, le parole di Juric su Gemello e Milinkovic-Savic

"Perché Gemello titolare? Aveva sempre fatto belle prestazioni quando aveva giocato, anche in Coppa Italia e nelle amichevoli, sembrava molto sicuro di sé. Volevamo dargli un'opportunità perché avevamo visto Vanja un po' sotto i suoi standard dopo la nazionale. Difficile commentare oggi, ha commesso un errore che gli servirà per il futuro.

Le gerarchie sono chiare. Vanja è il nostro portiere, ma settimana scorsa lo abbiamo visto un po' sotto i suoi standard, spero si riprenda bene. Volevamo dare un'occasione a Gemello che stava facendo molto bene. Vedremo allenamento e decideremo".

Juric su Zapata

"La mia sensazione è che questa sia stata la prima prestazione negativa. Fino a questa gara eravamo tutti molto contenti, ha sbagliato qualche gol, anche clamoroso, ma aveva fatto sempre bene. Spero che si riprenda già dalla prossima e ricominci a fare prestazioni".