Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin hanno già le idee chiare per il calciomercato invernale: il triumvirato nerazzurro ha intenzione di regalare a Steven Zhang ed ai tifosi nuovi innesti che possano entrare subito nelle rotazioni di mister Simone Inzaghi. C'è una sola condizione da rispettare: la sostenibilità. E per questo motivo si opererà solamente in caso di ghiotti affari, senza strafare.

Inter, fari puntati su Djalò del Lille

Non a caso, l'Inter è molto attiva sul mercato dei calciatori a parametro zero. Proprio in quest'ottica si fa sempre più concreto il nome di Tiago Djalò, difensore centrale del Lille in scadenza contrattuale a fine stagione.

Il giocatore potrebbe sbarcare al Fantacalcio durante la prossima estate ed essere subito a disposizione dei fantallenatori: l'obiettivo dell'Inter, così come riportato da Fabrizio Romano, è quello di trovare un accordo già in inverno per il trasferimento a parametro zero in estate. Le possibilità che l'affare vada in porto sono alte, ma la trattativa è ancora in corso.