Aggrappati a Ronaldo. Super CR7 ha salvato la Juve dalla prima bocciatura del nuovo corso. Una doppietta per il fenomeno portoghese che rimette in carreggiata una serata che si era messa malissimo per i bianconeri. Cristiano aggiorna così il libro dei record: con i due gol di ieri, sale a quota 450 nei cinque principali campionati europei (primato dal 2003/04) e  a 55 reti in serie A (più 14 assist) e sul secondo gol è saltato a 2,28 metri per fare centro. 

Ronaldo su Roma-Juve

"E’ un punto guadagnato. Dopo lo svantaggio, la partita si è complicata e penso che sia davvero un punto importante. E’ stata difficile ma è normale, siamo all’inizio del campionato, c’è un nuovo allenatore, ci sono idee differenti ma la squadra è viva, mentalmente stiamo bene. Vedo un futuro molto buono". 

Cr7 su mister Pirlo

"E’ molto presto ma vedo una squadra più contenta rispetto all’anno scorso, che lavora sorridendo e questo è molto importante".

Cristiano Ronaldo: "Avversari molto forti"

"Quest’anno ci sono avversari più forti: si è rinforzata l’Inter, così come il MIlan, così come noi stessi. Tanti hanno migliorato la loro rosa, sarà un campionato più complicato dell’anno scorso ma noi siamo preparati. Piano piano troveremo la forma".

Ronaldo elogia Pirlo (Getty Images)
Ronaldo elogia Pirlo (Getty Images)