Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la cerimonia di premiazione dello Scopigno 2019/2020. Queste le parole del tecnico dei biancocelesti, che si è soffermato soprattutto sul fronte mercato.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sul mercato

L'avevamo già detto. Stiamo lavorando per rinforzare la rosa, è quello che si sta cercando di fare tutti insieme. In questo momento tre partite in una settimana non ci volevano. Purtroppo dobbiamo farle, ma ci stiamo attrezzando affinché si possano avere maggiori rotazioni".

Su Hoedt e Fares

"Hoedt e Fares? È un problema di indice, alcune cessioni stanno rallentando il nostro mercato. Siamo in ritardo, lo sappiamo. Dobbiamo lavorare bene nei prossimi quattro giorni. Questa settimana è importante, poi ci sarà la sosta e si ripartirà tutti il 16 e il 17 di ottobre con la squadra più in ordine, saremo più completi".

Su Pereira

 "Pereira lo conosco, è un giocatore di qualità che sicuramente potrebbe aiutarci. Abbiamo la fortuna di avere Tare che in queste cose ci sa fare.

Hanno scritto e parlato essendo poco informati, non c'è nessun problema. C'è lo stesso rapporto di sempre, tranquillo, ognuno fa il proprio lavoro e cerca di farlo nel migliore dei modi. Mi rapporto spesso con Tare e Peruzzi, ci sono confronti quasi quotidiani ma con tranquillità. Il contratto non c'è alcuna fretta di farlo".

Inzaghi (Getty Images)
Inzaghi (Getty Images)